MOTUS Bergamo ASD - Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) , Italia - 347 6761248 / 339 6368373 - motusbergamo@gmail.com

Che cos’è il Pranic Healing?

Tutti gli esseri hanno un campo di energia che li circonda, spesso conosciuto come aura. L’aura funziona come la batteria di un cellulare: mantiene il corpo sano e vivo.

Tutto ciò che nella vita ci disturba, come per esempio lo stress, la paura, la tristezza, la solitudine, le frustrazioni, contribuisce a rendere questo campo di energia pieno di congestioni. E tutto questo nel lungo periodo si ripropone sotto forma di dolore, disagio, causando problemi fisici e psicologici.

La maggior parte delle persone usa medicine per guarire dalle malattie, anche se in molti casi, con l’utilizzo dei medicinali si hanno effetti collaterali o non si hanno risultati soddisfacenti. Spesso non si guarisce perché non si affrontano i problemi psicologici che sono le vere cause delle malattie.

La soluzione migliore sta nell’utilizzare un trattamento complementare, insieme con la medicina.

Con il Pranic Healing siamo in grado di rilevare i problemi e gli squilibri nell’aura e rimuoverli utilizzando una semplice tecnica che non comporta il contatto fisico e nessun farmaco e chiunque può imparare a farlo. Una volta che l’aura è equilibrata e luminosa, la nostra salute fisica e psicologica è garantita.

Il prana è l’energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute; soffrire di disturbi fisici, psicologici, mentali o emozionali è sinonimo di alterazione delle energie del proprio corpo; attraverso il Pranic Healing tale equilibrio viene ristabilito grazie al potere spirituale di ciascuno di noi ed a una vita di moderazione e di fede.

Il Pranic Healing coadiuva la scienza mediante i trattamenti che si basano sull’energia ed è una tecnica sostenuta da numerosissime ricerche e testimonianze in tutto il mondo. È una rivoluzionaria disciplina di guarigione energetica di antiche origini indo-cinesi, messa a punto in oltre 20 anni di lavoro e sperimentazione, dall’ingegnere chimico e studioso filippino Master Choa Kok Sui negli anni ‘80. Oggi si pratica in 80 paesi del mondo. Nel 2014 la tecnica è stata riconosciuta ufficialmente ed inserita nell’elenco delle terapie non convenzionali.

Il Pranic Healing aiuta a ristabilire rapidamente l’equilibrio e la salute fisica, emozionale e mentale; è inoltre un valido strumento di prevenzione per ogni tipo di disturbo. Si pratica con le mani senza contatto fisico e le sue tecniche possono essere imparate da tutti grazie ad un protocollo semplice, ma molto preciso e approfondito.

I disturbi fisici e psicologici si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing contiene gli strumenti per poter percepire il livello e la qualità dell’energia del corpo, degli organi e degli aspetti emotivi e mentali dell’individuo. Consente di rimuovere le energie distoniche e di potenziare la forza vitale in maniera mirata. Con il Pranic Healing si possono correggere questi squilibri, ripristinando il benessere.

Guarda il video sul Pranic Healing moderno.

I centri Pranic Healing in Italia:

Lazio (Roma): Accademia Pranic Healing Italia Onlus e Growlife

Lombardia (Bergamo): Motus Bergamo asd

Veneto (Padova): Accademia Pranic Healing Padova

Marche (Civitanova): Centro Hera

Calabria (Cosenza): Atma Namaste’