MOTUS Bergamo ASD - Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) , Italia - 347 6761248 / 339 6368373 - motusbergamo@gmail.com

Il Pranic Healing e la medicina allopatica

Il Pranic Healing è un ottimo complemento alle terapie mediche e alle psicoterapie; velocizza i tempi di guarigione, poiché utilizza le Leggi di Natura che le persone non conoscono o di cui non sono consapevoli. Questa disciplina intende essere di supporto alla medicina ortodossa mediante la formazione di operatori, istruiti adeguatamente all’interno dell’Accademia di Pranic Healing, dove vi è presente la Scuola di Formazione per pranic healers.

Questa scuola nata nel 2004 si propone come obiettivo la formazione di operatori autorizzati alla pratica della tecnica secondo il programma di certificazione dell’Institute for Inner Studies, Inc., unico organo riconosciuto a livello mondiale voluto e fondato da Master Choa Kok Sui per diffondere il Pranic Healing nel mondo. La stessa Scuola si prefigge di dare uno strumento in più a medici, psicologi ed operatori sanitari.

infatti, questa tecnica, diffusa in oltre 80 paesi nel mondo, è studiata ed avvalorata scientificamente da moltissimi medici e professionisti della salute.

Il Pranic Healing può essere applicato su tutte le patologie e apparati del corpo tra cui: tumori, patologie del sistema nervoso, sistema linfatico e così via.

Inoltre l’ambito di applicazione del Pranic Healing comprende le patologie psichiche, come l’ansia, le fobie o le dipendenze.