MOTUS Bergamo ASD - Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) , Italia - 347 6761248 / 339 6368373 - motusbergamo@gmail.com

Pranic Feng Shui

Armonia, Ordine e Prosperità…

Per migliaia di anni la conoscenza degli spazi è stata un elemento importante nella vita delle persone e le conoscenze sono state trapassate di generazione attraverso cultura e letteratura. Diversi nomi Feng Shui in Cina, Vastu nell’antica India, culture diverse, ma l’essenza è in comune, cioè la capacità di armonizzare gli ambienti favorendo benessere e prosperità. Nella letteratura Vedica (intorno al 2200 a.c.) troviamo un fondamentale e chiaro proverbio vedico “lo spazio è più importante della forza”. Master Choa Kok Sui ricordava spesso quanto segue: così come per i pesci è fondamentale la qualità dell’acqua, l’ambiente energetico che ci circonda determina la qualità della della nostra vita fisica, emozionale, spirituale e persino finanziaria.

Il Pranic Feng Shui è stato progettato da Gran Master Choa Kok Sui attraverso ricerche e convalide che permettono di attrarre e migliorare la qualità della nostra vita utilizzando gli universali principi dell’energia. È basato sul principio del Prana, Chi o energia sottile. Feng in cinese letteralmente significa vento, mentre Shui sta per acqua, quindi la parola Feng Shui si riferisce semplicemente alla conoscenza e alla capacità di utilizzare le energie di ciò che ci circonda rimanendo in armonia con la natura. Il Pranic Feng Shui in questo caso è una tecnologia che insegna come incrementare le energie di successo, buona salute, felicità, prosperità e spiritualità attraverso la geomanzia o usando i campi energetici della terra.

Che cosa si impara?

  • il significato delle direzioni nell’attrarre i differenti tipi di energia come quella della prosperità e spiritualità;
  • gli effetti di certe forme, oggetti stanze nell’energia dello spazio;
  • l’uso di speciali specchi per incrementare l’energia di prosperità degli ambienti;
  • metodi correttivi per gli spazi che non hanno un corretto Feng Shui.