MOTUS Bergamo ASD - Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) , Italia - 347 6761248 / 339 6368373 - motusbergamo@gmail.com

Pranic Healing di Terzo livello

Il prossimo corso di terzo livello di Pranic Healing si terrà il 16 e 17 dicembre 2017 dalle 9.30 alle 18.00 presso l’Associazione MOTUS Bergamo (via T. Tasso, 3 Paladina – Bg)

Prerequisito: Corso Avanzato di Pranic Healing


Il corso di terzo livello di Pranic Healing è rivolto a coloro che desiderano specializzarsi nel trattamento eterico di problemi psichici.

Il terzo livello è semplicemente il Pranic Healing usato per prevenire, alleviare e curare i disturbi di natura emozionale e mentale. Le emozioni negative, le esperienze traumatiche e le forme pensiero negative accumulate nell’aura e nei chakra sono, in alcuni casi, molto difficili da rilasciare, a volte sono necessari mesi o anni di terapie tradizionali per avere qualche miglioramento. Con l’aiuto del terzo livello queste congestioni energetiche debilitanti si possono rimuovere più velocemente e in sicurezza.

Durante il corso si imparano delle tecniche avanzate per la pulizia energetica dei chakra e dell’aura che, in un periodo di tempo ridotto, riescono ad alleviare i sintomi delle fobie, a risolvere problemi di dipendenze e compulsioni senza il passaggio doloroso di rivivere eventi passati o dare informazioni troppo intime.

Alcuni argomenti del corso:

  • I chakra maggiori e le loro funzioni psicologiche.
  • Come rimuovere e disintegrare le congestioni prodotte dai pensieri e dalle emozioni negative.
  • Come riparare i buchi e le fessure della membrana protettiva dei chakra.
  • Le tecniche specifiche per i comportamenti compulsivi, fobie e dipendenze (come quelle da alcool, sigarette, droghe o cibo), per la depressione, per l’impotenza sessuale e per il ritardo mentale.
  • Auto-terapia per lo stress, irritabilità, angoscia ed ansia.
  • Come neutralizzare gli effetti degli attacchi psichici che possono causare attacchi di ansia, irritabilità, sfortuna o fallimento finanziario.
  • Rimuovere le influenze negative (la rabbia, l’invidia, la gelosia) delle persone che ci circondano e migliorare le relazioni con i familiari, gli amici e i colleghi di lavoro.
  • La Meditazione dei Cuori Gemelli per l’Autoguarigione Psicologica.

Info e iscrizioni a motusbergamo@gmail.com