MOTUS Bergamo ASD - Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) , Italia - 347 6761248 / 339 6368373 - motusbergamo@gmail.com

Meditazione Universale e Cabalistica sul Padre Nostro

“Gli insegnamenti della preghiera più antica del mondo.”

Il Padre Nostro è una delle preghiera più antiche e popolari del mondo. Questo corso spiega come questa preghiera sia in realtà un’antica meditazione per risvegliare l’energia Kundalini.
Verranno insegnate due diverse versioni culturali (Universale e Cabalistica), due tra le tecniche meditative più forti mai insegnate all’umanità per lo sviluppo spirituale (per Kabbalah si intendono quegli antichi insegnamenti interiori che furono insegnati da Abramo e Mosè). Meditando sul significato profondo di ogni frase di questa antica preghiera, noi possiamo sperimentare la potenza dello Spirito che sta dietro alla Forma.  Durante questo breve corso potrai infatti sperimentare il Potere che arriva da questi antichi insegnamenti e pratiche esoteriche.

Cosa viene insegnato?

  • La corrispondenza che esiste tra gli 11 Chakra Maggiori, le Sephirot dell’Albero della Vita e le frasi della preghiera del Padre Nostro, quest’ultima infatti è un antico sistema di sviluppo spirituale che utilizza i maggiori centri energetici del corpo (guarendoli, pulendoli, attivandoli, energizzandoli) e che rafforza quindi la nostra Aura.
  • L’utilizzo dell’Albero della Vita per trasmutare l’energia sessuale in energia spirituale.
  • L’utilizzo dei Chakra, i quali hanno funzioni fisiche, psicologiche e spirituali, e come questi centri energetici si rapportano con la regolazione dell’emozioni più basse e dell’Energia Kundalini.
  • Le funzioni degli 11 Chakra maggiori e come utilizzarli per un risveglio spirituale rapido e sicuro.
  • Le Purificazioni Interne Avanzate che portano alla Beatitudine Spirituale o Ananda che aiuta nel risveglio dell’Anima, cioè un Essere di Intelligenza, Amore e Potere Divino.

…e comprenderete come questa preghiera, vissuta dall’interno, sia un vera e propria offerta del vostro Essere al Divino.

Prerequisiti: Corso Base di Pranic Healing
Istruttore: Francesca Angrisano

Info e iscrizioni: Simona 3476761248 oppure motusbergamo@gmail.com
Paladina, domenica 23 luglio 2017 – dalle 11.00 alle 19.00
Per chi si iscrive, versando interamente la quota entro il 21.06.2017 è previsto uno sconto di 50€ .