ARHATIC YOGA
"Yoga” significa Unione e “Arhatic” viene dalla parola “arhat” che si riferisce alle persone altamente evolute. Arhatic Yoga è la sintesi di vari yoga che includono efficaci e potenti tecniche di meditazione, purificazioni integrate in un sistema che passo dopo passo accelera rapidamente e in totale sicurezza lo sviluppo della crescita spirituale del praticante. Questo avanzato sistema yoga è stato con amore donato da Mahaguruji Mei Ling a Master Choa Kok Sui e trova le sue antiche origini in Cina, India e Tibet.
Lo scopo dell’Arhatic Yoga è di permettere alle persone di differenti culture e credo religiosi l’accesso agli esoterici insegnamenti interiori – tenuti segreti per centina di anni e riservati a pochi – che rendono possibile perseguire il loro sviluppo spirituale mentre allo stesso tempo vivono una vita normale.
Infatti il sentiero spirituale non è più quello del praticante ritirato in un monastero sperduto in cima ad una montagna isolata, ma bensì dell’individuo che vive con equilibrio gioia e amore la dimensione della propria vita nella quotidianità perseguendo la propria crescita spirituale.
Nel corso saranno insegnate innanzitutto fondamentali e precise tecniche di purificazione interiore e fisica, successivamente i chakra saranno attivati in una apposita sequenza per un risveglio sicuro ed efficace dell’energia Kundalini attraverso tutto il corpo. Questa tecnica che è stata praticata da molti yogi avanzati, è il fondamento per la costruzione del cosiddetto “corpo d’oro”!
CHE COSA SI IMPARA?
- usare tecniche per purificare i tuoi pensieri e le tue emozioni e costruire un carattere migliore
- seguire i pilastri per avere uno sviluppo spirituale equilibrato e sicuro
- aumentare le dimensioni dei tuoi chakra e della tua aura per rafforzare i tuoi poteri innati
- rimuovere i tuoi punti deboli e convertirli in punti di forza
- usare le tecniche di meditazione per aumentare la tua consapevolezza
- risvegliare in modo rapido e sicuro la tua energia Kundalini
- conoscere le sindromi di Kundalini e i mezzi per ridurle